Temperatura controllata


Siamo in grado di effettuare trasporti Nazionali ed Internazionali a temperatura controllata di derrate alimentari, prodotti ortofrutticoli e farmaci con autoarticolati allestiti con il doppio piano nel caso in cui la merce non possa essere sovrapposta, garantendo per ogni prodotto la tecnica di trasporto più adeguata unita a moderni sistemi di imballaggio. Per ogni trasporto è assicurato un elevato livello di igiene nei vani di carico, nonché, su richiesta del cliente, il rilievo della temperatura durante il viaggio tramite termo registratore (DAS).
Con i nostri mezzi abbiamo la possibilità di effettuare trasporti refrigerati di carichi completi (FTL) e/o parziali (LTL), controllando e monitorando la temperatura durante tutte le fasi del trasporto fino alla consegna, garantendo quindi la salubrità e la qualità dei prodotti e/o degli alimenti.

Rispetto per l'ambiente

Abbiamo creato la Logistica Verde grazie all’attenta gestione e al rispetto della norma ISO 9001:2008. Investiamo in mezzi sempre più ecologici e affidabili, potenziamo l’efficacia delle risorse umane grazie anche alla flessibilità e la competenza che ci permette di soddisfare ogni esigenza richiesta dal nostro cliente.

Puntualità nelle consegne

Consegne rapide e precise, per una totale tranquillità delle vostre spedizioni. Puntualità significa qualità.

Tecnologia avanzata

Investiamo costantemente in nuove tecnologie ed offriamo ai nostri clienti molte soluzioni nel cloud