Trasporti strada/ferrovia


Una parte dei nostri trasporti

vengono effettuati con “l’autostrada viaggiante” tramite il terminal Hupac (nodo centrale nella rete Europea).

... attraverso due modalità: il trasporto accompagnato che copre il tragitto Novara – Freiburg e il trasporto combinato che copre il tragitto Busto Arsizio – Anversa e Busto Arsizio - Genk. La possibilità di combinare il trasporto strada-rotaia permette al cliente di ottenere vantaggi quali:

  • economici: il trasporto intermodale permette importanti risparmi e la possibilità di offrire tariffe molto competitive ai nostri clienti.
  • efficienti: poter avere pesi maggiori, puntualità e affidabilità, sicurezza, attenzione e integrità della merce e molte altre ancora.
  • ecologici: da sempre ci occupiamo di un settore che abbiamo chiamato “logistica verde”, cioè l’attenzione per l’ambiente che ci circonda e la capacità di individuare i comportamenti più idonei per ridurre l’impatto ambientale dato dalle nostre attività quotidiane. 

Rispetto per l'ambiente

Abbiamo creato la Logistica Verde grazie all’attenta gestione e al rispetto della norma ISO 9001:2008. Investiamo in mezzi sempre più ecologici e affidabili, potenziamo l’efficacia delle risorse umane grazie anche alla flessibilità e la competenza che ci permette di soddisfare ogni esigenza richiesta dal nostro cliente.

Puntualità nelle consegne

Consegne rapide e precise, per una totale tranquillità delle vostre spedizioni. Puntualità significa qualità.

Tecnologia avanzata

Investiamo costantemente in nuove tecnologie ed offriamo ai nostri clienti molte soluzioni nel cloud